Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Grande evento di fine anno alla Matilde Serao
Un tuffo nel passato con gli alunni delle seconde

https://drive.google.com/open?id=1oGPBkwDUC4PAxG2FyQyCTsWx4qXFb9H4

Mercoledì 23 Maggio alle ore 16:30 presso l’auditorium dell’I.C.S Matilde Serao si è tenuta una manifestazione a chiusura del progetto “Vivere nel medioevo”.
A tale manifestazione hanno partecipato tutti i ragazzi delle sezioni del tempo prolungato 2H, 2F e 2I supportati ed incoraggiati dalle insegnanti prof.ssa Serpico, prof.ssa De Falco e prof.ssa Iaquinto. Giovani attori, ballerine, musicisti e cantanti ognuno per le loro capacità hanno evidenziato “l’amore vero” quello che si narra nelle poesie , che ti fa battere forte il cuore e ti fa compiere grandi imprese. Evento emozionante ben curato nei dettagli, nei costumi e nella scenografia.
La dichiarazione d’ amore di Lancillotto a Ginevra ha suscitato commozione in tutta la platea soprattutto nel Dirigente Scolastico Dott. Prof. Claudio Rullo a cui vanno i ringraziamenti per la disponibilità e la collaborazione, importanti per la riuscita dello spettacolo.
(Gli alunni della II H)