Messaggio di avviso

Grande evento di fine anno alla Matilde Serao
Un tuffo nel passato con gli alunni delle seconde

Mercoledì 23 Maggio alle ore 16:30 presso l’auditorium dell’I.C.S Matilde Serao si è tenuta una manifestazione a chiusura del progetto “Vivere nel medioevo”.
A tale manifestazione hanno partecipato tutti i ragazzi delle sezioni del tempo prolungato 2H, 2F e 2I supportati ed incoraggiati dalle insegnanti prof.ssa Serpico, prof.ssa De Falco e prof.ssa Iaquinto. Giovani attori, ballerine, musicisti e cantanti ognuno per le loro capacità hanno evidenziato “l’amore vero” quello che si narra nelle poesie , che ti fa battere forte il cuore e ti fa compiere grandi imprese. Evento emozionante ben curato nei dettagli, nei costumi e nella scenografia.
La dichiarazione d’ amore di Lancillotto a Ginevra ha suscitato commozione in tutta la platea soprattutto nel Dirigente Scolastico Dott. Prof. Claudio Rullo a cui vanno i ringraziamenti per la disponibilità e la collaborazione, importanti per la riuscita dello spettacolo.
(Gli alunni della II H)